Non ho possibilità di testare con cavo,ma credo che funzioni solo via wifi.
Quindi va abilitato il Wi-Fi sia sulla PS3 che sul PC? Posso abilitarlo solo sulla PS3?
Saluti.
Inviato dal mio LT18i
No se la colleghi via cavo non serve abilitare il wifi. Forse devi cambiare qualche impostazione nel programma.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Nessuno sa indicarmi un forum in italiano specifico dove esporre il mio problema?
Grazie saluti.
Inviato dal mio LT18i
Grazie per averci informato
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non so se posso porre qui questa domanda: c'è un software per windows che permette di mettere in comunicazione 2 PC? Nel senso che se ho 2 PC collegati sulla stessa rete domestica (ad esempio uno direttamente collegato al router con il cavo lan e uno collegato tramite wifi) c'è un software che (come fa Universal Media Server tra PC e PS3) mi permetta di utilizzare il PC più potente come server in modo di mandare in streaming ad es. i film mkv in modo da poterli vedere sull'altro PC localizzato in una stanza vicina? Avevo provato anche con lo stesso UMS, ma vede solamente la PS3, non l'altro PC.
Bhè sembra buon programma. Dovresti proporlo in un nuovo topic
Ma con questo programma posso "sfogliare" le cartelle sul mio PC e quindi aprire file .mkv o altri tipi? vorrei poter vedere i file senza dover aprire un altro programma da PC, è possibile?