Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Rockstar Toronto svilupperà Bully 2?

Extreme User

Rockstar Toronto svilupperà Bully 2?

Rockstar Toronto svilupperà Bully 2?

Questi giorni, la Rockstar Games, famosa produtrice di videogiochi di tipo "Free Roaming"(Vagabondaggio libero) tra cui il noto Grand Theft Auto, ha chiuso il proprio studio di Vancouver per attuare il trasferimento di tutti i dipendenti nella sezione Rockstar Toronto, assumendo così una grande espansione.

Dunque, questa situazione ha sviluppato diverse voci su un possibile sviluppo di un sequel di Bully, il famoso videogioco sviluppato dalla stessa Rockstar che descrive le gesta di un tipico bullo americano e di seguito si afferma che gli sviluppatori si concetreranno proprio sullo sviluppo di Bully 2.

Bully è stato un gioco innovativo e coinvolgente che io stesso ho giocato su PS2, sarebbe fantastico vedere un sequel!! Staremo a vedere!!!

Extreme User
    La Rockstar merita tutto il mio rispetto!!!:unsisi: Sono una garanzia di successo!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    La Rockstar merita tutto il mio rispetto!!!:unsisi: Sono una garanzia di successo!!!
    Lo penso anch'io!!!:unsisi:

L'avatar di Ace
    Sicuramente sarà un valido titolo , però spero che lo rilascino dopo GTA V. In questo modo possono dare il massimo per entrambi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Sicuramente sarà un valido titolo , però spero che lo rilascino dopo GTA V. In questo modo possono dare il massimo per entrambi.
    Sì sicuramente daranno precedenza a GTA V, essendo una news affermata da prima...questo invece si tratta di un rumor che favorisce lo sviluppo di bully 2!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •