aggiungo che è bellissimo (essendo giappo non si capisce una mazza) ma il gioco è strutturato bene.
aggiungo che è bellissimo (essendo giappo non si capisce una mazza) ma il gioco è strutturato bene.
Ragazzi perdonatemi una info...
i backup che ho attualmente dentro la play quindi fixati per 3.55 mi salvo le cartelle e poi li "ritratto" con il metodo per dex, riesco a farlo o devo recuperare i backup originali per effettuare il sistema ?
Grazie
Devono avere l'eboot originale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao a tutti nuova pacth testata Max Payne 3 14.4 gb bles00942 fw 4.11+ MAX PAYNE 3 BLES00942 FW 4.11 DEX .pkg
quando montate l'immagine con ps3 generator sostituite il parametro disc version da 01.00 a 00.00
vi darà due errori ma il gioco funziona benissimo. Ciao xasal!!!:lele:
Grazie per la preziosa informazione
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Nella guida presente su questo forum relativa al Montaggio delle immagini con Disk Image... dice chiaramente di mettere Disc Version su 00.00, mentre su un'altra guida "illustrata" che vedo su altro forum non si menziona affatto a cambiare il valore di default che è 01.00......
A quanto pare bisognerebbe capire quanto sia importante ed a cosa serva effettivamente questo valore...