Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: [VENDUTA] Vendo ps3 80 gb a 60 euro

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-07-12
    Messaggi
    12

    [VENDUTA] Vendo ps3 80 gb a 60 euro

    Ciao a tutti vendo la mia play 80gb a 60 euro per mancante funzionamento del blueray. Funziona alla perfezione e puo leggere naturalmente i giochi dall hd interno se acquistati dal psn. É installato l ultimo firmware originale. La.vendo insieme al joystik originale a 60 eccetto spese di spedizione. Nella play sono anche salvati due giochi psn che mi sono stati passati da amici. I 2 giochi sono fifa12 e battlefield 3 vi lascio questi due giochi installati con l aumento di 10 euro al prezzo finale


    Informazioni aggiuntive:
    Check ps3: chechl04
    Firmware:4.21

    Link ebay: http://www.ebay.it/itm/vendo-ps3-80g...item35bea42978

  2. #2
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da fla123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vendo la mia play 80gb a 60 euro per mancante funzionamento del blueray. Funziona alla perfezione e puo leggere naturalmente i giochi dall hd interno. É installato l ultimo firmware originale. La.vendo insieme al joystik originale a 60 eccetto spese di spedizione


    Partendo dal fatto che ci sono inesattezze tipo se hai aggiornato all'ultimo fw nn giochi. Posti il chec che è sul retro?

  3. #3
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da fla123 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vendo la mia play 80gb a 60 euro per mancante funzionamento del blueray. Funziona alla perfezione e puo leggere naturalmente i giochi dall hd interno. É installato l ultimo firmware originale. La.vendo insieme al joystik originale a 60 eccetto spese di spedizione
    Modifica l'annuncio dando tutte le informazioni possibili. Come ha detto roby al tuo fw attuale non puoi avviare giochi dall'HDD interno. Ti riferisci a quelli comprati sullo store o avevi il cfw ed hai provato?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-07-12
    Messaggi
    12
    Dicendo che era installato l ultimo firmware originale era scontato che mi riferissi a giochi acquistati dal psn. Secondo voi avrei venduto una play modoficata a 60 euro???

  5. #5
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    No magari l'avevi aggiornata per sbaglio

    P.S. magari se inserisci i titoli dei giochi riscuoti maggio interesse
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #6
    Rubare=Accedere al PSN
    Data Registrazione
    29-12-11
    Messaggi
    476
    Citazione Originariamente Scritto da fla123 Visualizza Messaggio
    Dicendo che era installato l ultimo firmware originale era scontato che mi riferissi a giochi acquistati dal psn. Secondo voi avrei venduto una play modoficata a 60 euro???
    Posti il cech?

    Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2

  7. #7
    Member L'avatar di Yondaime
    Data Registrazione
    25-07-12
    Messaggi
    80
    L'ha fatto: cechl04

  8. #8
    Smaschera Faker L'avatar di sfix
    Data Registrazione
    27-12-11
    Messaggi
    101
    Mia, ho bisogno di altre console Test, pian piano le ho fatte fuori tutte


    Rebus del giorno: sul noto faker di 11 lettere
    [SIGPIC][/SIGPIC]


  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    29-07-12
    Messaggi
    12
    Posso inserire il link di ebay?

  10. #10
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Nessun problema, però se è un'asta dovresti modificare il primo messaggio. Perchè tu dici che vuoi venderla a 60 euro quindi uno appena dici ok la compro a quel prezzo tu devi considerarla venduta.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. ferguson 150
    Di gris81 nel forum Decoder e TV sat - digitale terrestre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-03-2016, 07:54
  2. bip Bios
    Di jiro180387 nel forum HARDWARE & Acquisti
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-03-2013, 11:05
  3. Salve a tutti
    Di Capitano.soap nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-06-2011, 20:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •