Originariamente Scritto da
baronek
solitamnte io lavoro sempre in scala ma doppia o tripla...
lo sfondo ke hai utilizzato è stato creato con una sovrapposizione pattern... solitamente lo trovi free come race o carbon fiber..
Questo sistema ti permette di creare lo sfondo delle domensioni che desideri e scegliere le dimesioni della ripetizione o il colore,ecc..
per esempio io avrei creato ino sfondo grigio scuro (il colore da te usato) ma con una sfumatura radiale in modo da essere più scuro verso i bordi e più chiaro dove si trova il soggetto..a questo punto avrei sovrapposto il pattern ...
poi avrei inserito il render ed aggiustato i toni magari sfumato d un pixel il bordo per farlo sembrare più omogeneo..
poi avrei usatto una luce omni o diversi faretti(in base ai gusti) ma non troppo potenti..
una volta salvato avrei utilizzato una maschera di contrasto leggera e poi aggiustato tutti i valori magari desaturando unpò ed incrementando il blu per dare quell effetto cinema che non guasta con i colo che hai utilizzato...
I mie sono solo congigli non prederli come critiche.....
Alla fine è il mio lavoro e mi cade l occhio..X)
update: dimenticavo lo spruzzo di sangue è fatto con un pennello e ne trovi una marea free cerca ps brushes blood...