Opinioni.. :unsisi:
Opinioni.. :unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
A me quello che piace di più è il secondo :3
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
Non male, carine le foto sono azzeccate per l'effetto :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bella se vuoi un consiglio ( da un totale ignorante ) prova a fare la scritta a tema in qualche modo
Attento a quello che fai! Segui il regolamento e non ti succederà niente, altrimenti..... :frusta: :54: :ste:
tipo cosi?
Si così sembra più originale. . .magari anche il tuo nick potrebbe essere dello stesso tipo.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
anche a me :D
se clicchi con il destro e poi scegli visualizza immag. e poi ingrandisci ulteriormente puoi vedere il lavoro che ho fatto per i materiali tipo il liquido lacrimale degli occhi,o la pelle con un effetto carta opaca,le labbra screpolate...proprio per la pelle ho usato un materiale sss(sub scattering surface) che praticamente permette di settare lassorbimento della luce e la relativa trasparenza..infatti si può notare come s intravede un alone rosa sotto la pelle bianca..
Vediamo cosi?
Troppo scura la parte finale, se ci riesci a fare un gioco di luci sopra. . .
vediamo cosi non sono bravo nelle scritte