Come da titolo, quale libro state leggendo in questo periodo?
Io mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutti i Splinter Cell, adesso sono al Barracuda.
Come da titolo, quale libro state leggendo in questo periodo?
Io mi sto rileggendo per l'ennesima volta tutti i Splinter Cell, adesso sono al Barracuda.
per ora niente pero' voglio comprare il simbolo perduto di dan brown dopo aver letto codice da vinci e angeli e demoni :D
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Mi madre ne è appassionato, dice che sono bei libri. Io ho appena finito di leggere: Il silenzio degli innocenti, Hannibal e Hannibal Lecter - Le origine del male. Ora andrò in biblioteca e prenderò Profumo. Per quanto riguarda i manga sto leggendo il primo volume di Bakuman.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
sieti fortunati io leggo la prima pagina e poi lo butto
Non appena avrò finito quelli che ho accumulato durante l'inverno intendo leggerli anche io.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non apro un libro dai tempi delle Elementari! Sinceramente non ho più tempo per leggere
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io durante l'inverno non ne ho avuto nemmeno un secondo da dedicare alla lettura. Ho accumulato un sacco di titoli per l'estate.
La Bibbia.
È un libro davvero fantastico, è poi se lo si legge con attenzione ci sono degli aspetti molto ma molto importanti che contrastano il pensiero e le usanze comuni.
È una raccolta di 66 libri, scritti nell'arco di 1.600 anni, quindi di Storia c'è ne...
Inviato da Dispositivo Mobile
tramite Tapatalk II™
忍者
PS3の秘密