CERCO XBOX360 JASPER ANCHE BANNATA CON TUTTI GLI ACCESSORI COMPRESI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO PER CHI NE HA UNA E VUOLE VENDERLA MI CONTATTI IN PRIVATO GRAZIE
CERCO XBOX360 JASPER ANCHE BANNATA CON TUTTI GLI ACCESSORI COMPRESI AL MOMENTO DELL'ACQUISTO PER CHI NE HA UNA E VUOLE VENDERLA MI CONTATTI IN PRIVATO GRAZIE
ciao scusa ti interessa ancora la jasper????perchč ne ho una ancora inballata....dentro c'č anche microfono e cavo hd!!!
sentiamo un po cosa mi offri quindi se č ancora imballata č compresa di tutti gli accessori al momento dell'acquisto? č un'arcade o una elite??? se č un'elite l'hard disk č compreso???? la console visto che č ancora imballata č nuova e quindi mai stata aperta per modifiche o altro giusto?
eventualmente,se ancora interessato,quello che mi ha venduto la ps3break sta vendendo una jasper arcade a 130€
se interessato ad xbox usate di tutti gli anni...scrivimi elgitano76@yahoo.it
so k l hai messo un po di tempo fa, ma se vuoi io ho un xbox 360 jasper, ho tutto imballatro... cavi, pad,istruzioni, un gioco ma la xbox č stata usata e monta giā lt+
se sei interessato faccio 120 + ss
cmq tt gli accessori (č un arcade) sono ancora imballati..