Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Corsair,Asus e Nvidia Extreme Gaming Desk

  1. #11

    Data Registrazione
    06-01-12
    Messaggi
    491
    vabbè chiudiamo il discorso...ti stai arrampicando sugli specchi:climbgif:.. cerchi di dare spiegazioni che non stanno ne in cielo e ne in terra.
    Sei completamente fuori strada perchè la mia configurazione è Extrema e Personale e prima di continuare con le critiche e dimostrazioni assurde di competenza molto discutibili.. ti consiglio di rileggere il topic in modo da capire per bene il significato di questa guida!
    Non è una gara a chi ce l'ha più lungo...
    sei un moderatore e dovresti dare spazio anche a chi non condivide le tue idee e cercare d avvicinare gli utenti alla tua sezione più tosto che allontanarli con critiche immotivate!

    "La scheda audio, consente solo di sentire meglio... A un giocatore importa più di riuscire a giocare fluidamente che sentire suoni realistici."
    Questa è una tua considerazione personale che non riporta fedelmente il giocatore medio.
    Non sò che tipo di giocatore tu conosca ma sicuramente non ha mai provato un esperienza 7.1 d alto liv.:hihi:
    Lascio perdere il resto delle tue considerazioni :ram,schede video,HD,SSD..ecc...

    Come ho scritto nel post precedente le guide le hai monopolizzate e sicuramente la paura che qualcuno possa oscurarti la scena non ti fà raggionare in modo razzionale..
    Non era mio intento provocarti ne tantomeno mettere in discussione il tuo operato..
    Volevo solo contriibuire alla crescita di sezioni del forum secondo me poco valutate e che piangono disperazione per le poche viisite e commenti.
    Ma se il risultato è questo preferisco postare dove la moderazione è più tollerante...

  2. #12
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    Dai ragazzi ognuno ha la sua idea di giocatore io sono un giocatore che l'audio dovrebbe essere la prima cosa ma e anche vero che dovrei lavorare un anno per un pc del genere.... sono il mio paradiso :unsisi: e comunque come dice hassan e vero molti giocatori preferiscono solo il gioco che l'audio .. e comunque ottima guida per un extreme extreme pc
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Discussioni Simili

  1. Flash card per Nintendo dsi xl
    Di giggi nel forum Hacking DS / DSi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-10-2010, 11:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •