Si fanno partire dall'HDD esterno, ma devi avere il cfw sulla console
Si fanno partire dall'HDD esterno, ma devi avere il cfw sulla console
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si, assolutamente consiglio da hdd esterno anche se si ha una wii con lettore non anti mod. i backup su dvd a volte danno problemi e non partono.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Esatto :unsisi:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
vai tranquillo, è come dici. ecco http://www.extremegeneration.it/hack...i-con-wii.html
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
a me dice che il pacchetto e troppo grande ed e stato bolccato ,dove lo posso trovare per scaricarlo
Cosa te lo dice? e riguardo a quale operazione?
i files non sono piu online
Una volta seguita questa guida e quindi installato l'hombrew channel come proseguo per far partire backup da cd e non da usb?