Che dite questo windows otto farà successo?
Che dite questo windows otto farà successo?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io l'ho testato
con il pc (tastiera e mouse)è un macello ci vuole mezza giornata per riuscire a capire come fare una cosa che prima facevi con 2 click (trovare i menu, le funzioni, le cartelle, ecc è una specie di caccia al tesoro)
con un tablet o un touchscreen (probabilmente..... va meglio) ma resta la caccia al tesoro di cui sopra
una semplice cosa la dice lunga......
per poter spegnere il pc ora devi fare 4 passaggi
prima 2 (start -> arresta sistema)
sarà .... ma a me sembra na cag********ta
opinione personale
:felice:
a voi la palla :felice:
vai che ora ci divertiamo :D
Anche a me non è per niente piaciuto. Secondo come sistema per tablet può anche fare la sua figura ma non per i fissi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non oso immaginare icosa accadrà per il mercato business
Ma ci pensi in azienda un sistema simile?
Secondo me in MICROSOFT qualcuno è impazzito :hihi:
Gestire il lavoro quotidiano, gestire reti più o meno complesse basi dati e poi......
Gli smanettonii come noi dove li lasci? :felice:
Che disastro e non ultimo vorrei aggiungere .....
che anche la dashboard della 360 non è che mi soddisfi molto:lele:
Ma l'idea di microsoft non è del tutto sbagliata. è scesa in campo con un software innovativo e personale, che combatterà molto bene nel mercato dei tablet e smartphone. Però avrebbe dovuto creare un sistema operativo ovviamente nuovo e più performante, però basato sulla classicità di windows. Magari qualche miglioria grafica stile Apple, ho detto stile per far capire non copia .
concordo pienamente
forse avrebbero dovuto lasciare all'utente la facoltà di usare l'interfaccia metro(nuova) o classica
la base del sistema è sempre quella di windows 7 e infatti le cose cercando cercando si trovano
è proprio l'interfaccia che crea un pò di disagio
:unsisi: