strano molto strano che gamestop faccia queste valutazioni così alte.... io ho venduto 1 mese fa il mio ip4 32 gb a 480 bombe
Ottimo direi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ma direi che proprio non convenga, lasciando perdere il fatto che fra poco stà per uscire l'iphone 5 e che quindi il prezzo dell' iphone 4s si ridurrà, se vendi un iphone 4 da 32gb lo vendi fra i 400/500(max) se usato o 550 o più se nuovo, vogliono 199euro per darti l'iphone 4s (prezzo listino apple 659euro, si trova di meno su altri siti)... facendo due conti il cliente ci perde, eccome...
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
Ma quello sempre
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
è sempre meglio venderlo ad utenti privati.. ascoltate il buon vecchio dalbiancoa :lele:
Concordo :D