Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
ok, ma comunque io chiedevo a pazzo69 (:oliver perchè su eprice i prezzi sono più elevati
se sono stato d'aiuto a qualcuno, la signora e/o il signore qui presente è pregato di premere la stellina in basso a sinistra :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
p.s. non siete obbligati a farlo
io lo prendo su prokoo, ha sede a latina quindi se abiti li vicino ti risparmi 25€ di spedizione, ha i prezzi molto convenienti. I pezzi che ho elencato io fanno parte di un pc pre assemblato da loro e c'è un offerta che te lo fanno pagare un po di meno, se invece prendi i singoli pezzi, sempre da loro ti viene a costare una 50ina di € in piu, aggiungendo inoltre 16€ di assemblaggio, se non lo sai montare te!
come monitor io prenderei questo SAMSUNG LED 27" S27B350H Mega DCR 2ms HDMI/D-Sub - PROKOO, l unica cosa e che ha come ingressi 1 HDMI e un VGA, ma tanto io devo collegarci solo il pc, come ti sembra come monitor? in piu collegherei al pc queste casse LOGITECH Z323 2.1, non costano troppo e semprano anche buone! un altra cosa il sistema operativo è OEM ho letto in giro che differenzia dal RETAIL in qunto si puo installare su un solo pc e si lega all Hardware. Ma se io installo l OEM, che costa molto di meno, in futuro potrò cambiare processore e scheda video, senza comprarmi un altra licenza? grazie