Se ti è piaciuto ciò che ha scritto Hasan allora...
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
scusami ma questo h40 Offerta, Vendita Dissipatore a Liquido CPU Corsair Hydro Series H40 Socket Intel 775/1156/1155/1366 Amd AM2/AM3/FM1 - CW-9060001-WW non è sempre a liquido?
uno ad aria stavo pensando a questo Offerta, Vendita Dissipatore CPU Cooler Master GeminII SF524 Socket Intel 775/1156/1155/1366 AMD AM2/AM3/FM1 - RR-G524-13FK-R1 che non costa tanto e per l'uso che deve farci il mio amico, gaming ogni tanto e un uso normale del pc, penso vada bene. Dovrebbe starci anche nel case scelto ho sbaglio?
[SIGPIC][/SIGPIC]Se hai un cuore fai un click sulla stellina in basso a sinistra per la sua reputazione... aiuta questo povero disperato..tanto non ti costa niente :yeaa:
edit
edit
Qui non si tratta solo di qualche centinaio di megahertz in più.. ma processo produttivo di 22nm e quindi consumi ridotti e prestazioni più alti.
guarda questo video dal minuto 4:0
Intel Core i7-3770K 3.5 GHz Ivy Bridge CPU Review + Benchmarks & Overclocking - YouTube
edit
scusami e tu che processore gli consiglieresti?
la differenza di prezzo tra i7 2600k e l'i7 3770k è di 40 euro.. e le prestazioni del nuovo i7 3770k giustificano 40 euro.
Mentre nell'altro topic ho messo in confronto due i7 della serie extreme edition.. e la differenza di prezzo era di 500 euro tra uno e l'altro. Non 40 euro. Solo perchè?? Perchè quello da 1000 euro aveva 2 mb di chace e 100 mhz in più. Allora ho detto che non poteva essere giustificato 500euro, mentre qui solo 40 euro e le prestazioni in più in confronto all'altro ci sono eccome.
edit