Ciao Ragazzi, ho bisogno dell´vostro Aiuto....dato che con il Kmeaw ho problemi di riscaldamento, volevo vedere se con gli altri CFW c´é anche questo tipo di problema...voi quale mi consigliate tra il Rebug 3.55.2 é il Waninkoko v2 ?
Ciao Ragazzi, ho bisogno dell´vostro Aiuto....dato che con il Kmeaw ho problemi di riscaldamento, volevo vedere se con gli altri CFW c´é anche questo tipo di problema...voi quale mi consigliate tra il Rebug 3.55.2 é il Waninkoko v2 ?
Il problema del riscaldamento non dipende di certo dal cfwm in ogni caso il kmeaw è il migliore e i successivi sono tutti basati su questo cfw. Se hai problemi di surriscaldamento metti la PS3 in un posto aperto, magari aprila e dagli una pulita e in casi estremi puoi affiancargli un ventilatore laterale per dissipare velocemente il calore. Questo ovviamente se non vuoi spendere soldi con altri sistemi di raffreddamento.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io proprio ieri ho tolto il FW TB ecc.. posato nel cassetto la TB xD mi sa' che morira' li' come CFW 3.55 mi sono messo il Varaques credo fu l'ultimo CFW uscito per il 3.55
Non proprio...a volte la modifica del fw può aumentare la temperatura, le debug riscaldano un pochino di più, cmq questo prob si verifica molto di più sulle console fat...nella madifica di un fw si vanno ad implementare funzioni che di norma non vengono utilizzate dalla console, facendo così lavorare di più la cpu con conseguenza un maggior riscaldamento...:+1::+1:
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Guarda,la mia console ha girato con il jb 3.41,cfw kmeaw e ora con true blue,mai avuto alterazioni di temperatura da uno all'altro.Che implementa delle funzioni siamo d'accordo,ma da li a dire che provoca surriscaldamento ,mi sembra esagerato.L'aumento della temperatura è sicuramente gestibile dalle ventole se la console è "conservata" in un luogo aperto e ben pulita.
I passaggi a cui ho sottoposto la mia console sono gli stessi di Big e anch'io non ho mai notato alterazioni di temperatura...io ho una slim ed c'ho addirittura appoggiato sopra il decoder di sky
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla