grandiiii!! Auguroni a tutti!!!
grandiiii!! Auguroni a tutti!!!
Tutorial veramente utile, finalmente sto capendo (.. e realizzando) qualcosa! Sono quasi in dirittura d'arrivo (mi manca l'ultimo video tutorial).. volevo sapere se il progetto proseguirā con l'aggiunta finale di tutti i materiali. Grazie ancora.
dipende tutto dalla disponibilitā del mitico baronek
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao ragazzi.... ho finito di modellare anch'io il divano ma ho perso la testa per cercare di capire il perchč non mi venisse la curvature nel modulo tre, ora vedendo la foto postata da ace ho notato che ha riscontrato il mio stesso problema !!! :S come si risolve ????
Ps. risolto !!! il problema consisteva nel dover ottimizzare anche la parte 3 !!!
in ogni caso grazie mille a baronek e spero che ci riproponga nuovi tutorial in questo ambito !!! Fortissimo ;D
In attesa dell'ultimo tutorialsenza di esso significherebbe lasicare il lavoro incompleto
confido in baronek pleace !!!! :fame: !!!
Speriamo tutti che trovi il tempo di tornare in azione![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti, sono nuovo qui,
volevo saper quando esce l'ultimo tutorial.
grazie in anticipo