Io farò tutto domani![]()
Io farò tutto domani![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
dato ke ho quache giorno di ferie.... posso fare qualche tutorial .. penso che domattina pubblicherò come fare un libro e la lampada ... il libro lo faccio ora poi se riesco giro anke quello della lampada..
credo che dopo rimanga una pianta ed inizieremo ad assemblare la stanza..![]()
Sto facendo il divano, ma a pezzi. Non trovo il tempo :oliver:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
dai prome postaci il render del tuo divano..
Domani non dovrei avere lezione, quindi mi dedicherò completamente al divano :oliver:
ok non prendetevi fretta...
io ho fatto il tutorial del libro..lo uppo e modifico il topic... poi sicuramente faccio quello per la mappatura UV sempre con il modello del libro...
ho una domanda:
volete che realizzi anke quello per la lampada o volete farla da soli con gli strumenti che conoscete??
Update:
Il video "Modellazione Libro" è ora visibile..![]()
Bella domanda baronek, io proverò a farlo da solo non appena finisco il divano (credo domani)