L'impoirtante nella programmazione č la logica. Una volta capito quella il resto sono solo istruzioni facilmente reperibile e non troppo diverse l'una dall'altra
L'impoirtante nella programmazione č la logica. Una volta capito quella il resto sono solo istruzioni facilmente reperibile e non troppo diverse l'una dall'altra
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
NEWS: VIDEO DI LANCIO!!!
TDBHacks torna ad essere come era prima del ban da parte di weebly, forse anche un po' arricchito, questo solo grazie alle persone che mi hanno spinto a continuare a sviluppare il sito (anche se piccolino), incoraggiandomi e rendendo il mio "lavoro" un piacere!! :D
E' proprio per questo che č appena uscito il video ufficiale di lancio di TDBHacks! :D
Io sono soddisfatto del risultato finale, a parte forse la fine abbastanza "tagliata"! Ma adesso tocca a voi dirmi che ne pensate!! :D
TDBHacks - L'Hacking alla portata di tutti! - YouTube
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Scusate il doppio post ma..... Nessun commento?? ....... Niente??!! D:
Non lasciatemi qui da solo, al freddo e al buio...... :oliver:
Rimuovo questo commento appena qualcun altro commenta!! ;D
JAILBREAK EFFETTUATI:
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Io mi ero perso il messaggio . Ottimo sono felice che sei nuovamente in carreggiata. Di nuovo in bocca al lupo e tienici aggiornati
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
JAILBREAK EFFETTUATI: