Per natale la mia cara mogliettina mi ha regalato la Die Hard Collection in blu ray, purtroppo di li a poco il dvd player ha tirato le cuoia e così ho dato la tanto amata collection ai suoceri e mi son tenuto un backup sul pc. Sentivo tanto parlar bene di questa codfica matroska che permette di tenere il dolby, svariate linuge e sottotitoli che mi sono buttato nella malata conversione da 6ore a dvd. Ora la ps3 legge i blu ray che non ho più ma non i file .mvk per evitare conversioni eterne avete qualche consiglio (in aggiunta al riprendermi i bluray dai suoceri =) ), o meglio ancora qualche homebrew che non sono riuscito a trovare ne nel forum ne online?! chiedo scusa se non è la sezione giusta ma mi sembrava quella più appropriata..
In questi giorni ho provato mvk2vob ma senza risultati perchè continuava a darmi un errore che non comprendo(installato e disinstallato più volte), Free Video Converter che continua a bloccarsi verso il 40% senza una ragione valida(anche questo riinstallato più volte, poi ho notato che creava un file temp nella partizione semipiena e così ho cambiato destinazione al temp ma il risultato è stato lo stesso), infine una conversione con FormatFactory che ha trasformato l'audio da DolbyDigital ad una proiezione in una piscina vuota con venti a 100km/h.
Grazie per l'attenzione.