Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Games Week - I videogiochi invadono Milano dal 9 all'11 novembre 2012

Celtic Extreme Warrior

Games Week - I videogiochi invadono Milano dal 9 all'11 novembre 2012

Games Week-I videogiochi invadono Milano

Dal 9 all’11 Novembre 2012 – al MiCo Gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity. – arriva il secondo appuntamento del consumer show ufficiale dell’industria videoludica.

La kermesse, tutta made in Italy, anche quest’anno promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale grazie alla partecipazione dei principali protagonisti dell’industria del settore videoludico.

Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti!

Questo è il sito ufficiale dove trovare tutte le news riguardanti la manifestazione:
    Home Page - Games Week
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    Games Week-I videogiochi invadono Milano

Dal 9 all’11 Novembre 2012 – al MiCo Gate 3 (stand A4) di FieraMilanoCity. – arriva il secondo appuntamento del consumer show ufficiale dell’industria videoludica.

La kermesse, tutta made in Italy, anche quest’anno promette di essere vetrina d’eccezione dei titoli più attesi in vista del Natale grazie alla partecipazione dei principali protagonisti dell’industria del settore videoludico.

Per i visitatori non mancheranno anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più nuovi e divertenti!

Questo è il sito ufficiale dove trovare tutte le news riguardanti la manifestazione:
    Home Page - Games Week
    Proprio sotto casa.potrei anche organizzare

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Extreme User
    L'anno scorso non ci sono riuscito ad andare per motivi di lavoro......quest'anno spero di riuscirci ad essere!!!!!:hypee:

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Ace
    Vorrei poter esserci, sarebbe una bella esperienza.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Vorrei poter esserci, sarebbe una bella esperienza.
    confermo ma e troppo lontano ...:tend:
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Extreme User
    sotto casa!!! io ci andro'! fatemi sapere chi ci va' che ci organiziamo!:D Copy stavolta ci si becca!!!

L'avatar di Ace
    Beati voi :timid:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    L'anno scorso non ci sono riuscito ad andare per motivi di lavoro......quest'anno spero di riuscirci ad essere!!!!!:hypee:
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    sotto casa!!! io ci andro'! fatemi sapere chi ci va' che ci organiziamo!:D Copy stavolta ci si becca!!!
    Dai dai che ci troviamo :hihi: figata!!!!!!!

Extreme User
    Spero veramente di poter venire!!!! :ste: sarebbe una figata anche far un filmato della fiera e poi postarlo quà su EG

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

Citazione Originariamente Scritto da Copy Visualizza Messaggio
    Spero veramente di poter venire!!!! :ste: sarebbe una figata anche far un filmato della fiera e poi postarlo quà su EG

:lele:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo