Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io ho un blackberry pearl 8100 mi sembra.. non mi faccio vecchio perche lo vedo su tutte le serie tv americane .. ma se si rompe compro un nokia 3310 che me lo posso permettere
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Quello si che era un telefono. Con le suonerie polifoniche da poter creare con i tasti :D
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Era fatto proprio bene :unsisi:
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Per ovviare al "problema" della grandezza samsung ha pensato di creare l'S3 mini, non posso mettere il link dell'articolo ma vi posto l'immaginePenso che sia scomodo non solo il sistema operativo ma anche la dimensione dell'S3.