si lo fatto pero mi da sempre quell'errore
allora ti faccio capire bene il gioco lo gia copiato o fatto tutto pero mancano dei file che sono 5 4 da 4 gb e 1 da 6 gb io li o splittati con winrar poi li o caricati sull hd una volta che vado ad estrarli non meli fa estrarre per quel problema che o scritto prima cosa potrei fare ?
Non devi usare winrar x lo split ci sono tool appositi www giochi ps3
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Sono in macchina google è tuo amico
xasal tapatalk
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Scusate non trovo la discussione sul Forum :D mi potreste dire gentilmente se questo codice della scatola Ps3 in mio possesso, è nativa 3.55 0 inferiore. Il codice è "CECH-2004A"
Dragon9 :Cheeese:
Se ti ho aiutato clicca la STELLA per darmi dei punti di Reputazione
Questo è il link,controlla tu stesso. http://www.extremegeneration.it/hack...il-3-55-a.html
Leggi bene perchè ci sono vari particolari da controllare oltre al cech,e non è precisa al 100%
Su ps3 devwiki la danno come 2.76.
Per splittare i backup,hai miei tempi,usavo open split,ma credo che ne esistano altri,tipo hj split(credo che anche questo vada bene.
1) Scaricati la versione base di MM 4.17.00 da qui
2) All'interno trovi la cartella apps con dentro 4split, un software che serve proprio a splittare i file in formato .666
3) Copia la nuova cartella con i file splittati nell'hdd esterno
4) Collega l'hdd alla ps3, apri multiman e copia il gioco su hdd interno (in questo modo si "ricompone" il gioco)
5) Gioca e divertiti :D
Perfetto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ciao a tutti mi serve un aiutino da quando ho installato il rogero 4.40 rugby world cup 2011 mi da errore 800100019 (se lo testo con l'ultimo iris manager,perche multiman si blocca su verifica dati di gioco ho fatto piu copie di backup ma sempre lo stesso risultato come risolvo ???grazie