Io sono un fan di Apple e credo che lo sappiano ormai tutti, ma la loro politica di vendita e prezzi è tra le peggiori a mio avviso. Cioè per loro no, è tutto guadagno.
Io sono un fan di Apple e credo che lo sappiano ormai tutti, ma la loro politica di vendita e prezzi è tra le peggiori a mio avviso. Cioè per loro no, è tutto guadagno.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Il nuovo iPad(4) ha un processore A6X, il vecchio iPad(3) ha un processore A5X, in 4 mesi non può essere uscita una tecnologia così avanzata, cambiano solo il nome per inglobare tutti con la tavanata eterna, io ho acquistato l'iPad3 a luglio e di certò non comprerò questo perchè ha un processore uguale e tutto uguale( io posso dire che il mio iPad ha il processore A10XXX, tanto il processore è lo stesso, per questo non rivelano mai le caratteristiche hardware per mttercelo nel c***) adesso dovevo prendere un nuovo telefono e mia mamma mi fa: "l'iphone 5?" e io:"Ma vaffanculo! NOTE 2 regna"
Si il web è pieno dei tuoi stessi commenti, ma alla fine una società metti in vendita ciò che vuole. Lo sappiamo tutti che quando si mette in vendita una cosa essa già era bella che pronta da parecchi mesi. La Apple per placare la folla ha approvato una politica in alcuni Apple shop dove portando il tuo vecchio ipad 3 ne avrai uno 4 a costo 0.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
È tutto un fatto di guadagno.. Dal mio punto di vista loro non hanno nessuna colpa, loro non potrebbero aggiornare il prodotto? .. Tu non sei mica obbligato ad avere l'ultimo modello.. Secondo me anche tu faresti lo stesso al loro posto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche qui un fatto di marketing.. Se ci pensi vendendo un modello aggiornato, abbassano il prezzo di quello vecchio e magari chi non lo aveva preso prima perchè costava e non gli importa di essere *alla moda *, lo prende..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
No nonj è un fatto di marketing. Semplicemente l'ipad 3 non vendeva molto dato il prezzo che richiedeva e le prestazioni che offriva.