Io non faccio il paragone tra ipad 2 e ipad 3. E nemmeno l'utente medio lo fa. Come hai detto tu hanno lo stesso prezzo quindi uno deciso a comprare l'ipad prendi il 3 anche per il solo semplice fatto che "è più nuovo". Il confronto lo devi fare con la concorrenza, e ad un prezzo più basso trovi dei tablet che sono più performanti dell'ipad 3. Questa differenza si riduci di molto con il nuovo ipad, che potrebbe già riprendere il primo posto sul podio.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Bravo cicciodeciccis per averci aggiornato con queste news! :D
Io purtroppo non ho potuto "seguire" la conferenza e aggiornarmi ma questo topic riassume il tutto!
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
Si si paga la marca ed è una cosa che tutti sanno con la Apple. Può essere giusto o ingiusto ma è così, io l'ho accettato quindi quando devo comprare qualche prodotto Apple stringo i denti a raccimolare soldi rinunciando a parecchie a cose. Ma alla fine che soddisfazione :lele:
Ma tu sei Jailbreak Master
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
L'ho fatto con molto piacere Poi avendo un ipad 2 e avevo un iphone 4, ne ho fatti di ripristini e jailbreak appasionandomi al mondo apple, poi per delusione dell'iphone 5 sono passato all' SIII ma ho comunque mac book pro,imac e ipad, che son prodotti eccezzionali
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nooooo dovevi restare alla mela