boh ho appena fatto il downgrade e sono al 3.55 che mi da dopo...appare la scritta E3 al posto di playstation...install package e tutto, ma quando premo su QA e ritorna alla dash faccio la combinazione di tasti sopra risorse di rete ma non mi da nulla =/...posso mettere un kmew senza pericolo di brikkare?
mi ritorna alla dash senza fare i tre bip =/ ho provato a fare reboot 3 volte ma nulla
Sinceramente anche a me il qa flag non ha funzionato sul kmeaw. boh..
EDIT: messaggio inviato per sbaglio scusate
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
io ho messo il 3.55 di rogero e da li me lo ha attivato tranquillamente...avevo letto che il qa non e' compatibile su kmew
Ot: sasuke potresti rispondere al pm per favore ? Grazie
Scusate per l'off topic
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
la prima volta che usci il Qa-Flag avevo il knews e provai se funzionava ,personalmente sul mio knews non è mai uscito mentre sul cfw 3.55 special other ++ si.
Penso che sul Knews non sia possibile attivare la modalità qa-flag.
il TG2 ha detto che quest'anno i regali si riciclano io cosi ho fatto mi sono riciclato la mia ps3.
Domani faccio l'ordine per il progskeet 1.2 full kit ,appena parte ed installo il CFW 3.55 la metto sotto l'albero.