Si ok mo lo elimino ! Comq io l e3 non lo tengo più Perke si e bruciato e quindi se si brikka non posso più fare niente ce un bel risiko quindi non so ke fare....!secondo te va bene o no??
Non credo sia proprio così,deve prima istallare un fw più basso del 3.55.poi mettereofw 3.55 da ricovery,poi sempre da ricoveri,mettere il fw o cfw che vuole.
Passaggi della guida:
1 - Dovremmo attivare il QA Flag
2 - Su Impostazioni--->Debug Settings impostare su Yes la voce System Update Debug.
3 - Dal Recovery Menu dobbiamo istallare il firmware 3.50 originale e dopo istallare il firmware che vogliamo.
ho risolto !!!ho fatto il tutto ed e andato a buon fine .... comq ora tengo un altra domanda se mi potete aiutare ne sarei grato ... ora il deashing e rimasto installato ke devo fare lo devo disinstallare o pure lo rimango li ?? se ora vado a premere L1 + L2 + L3 + R1 + R2 + Freccia giù non mi esce piu niente ... o pure lo devo avviare un altra volta non so ke fare ....
ti riferisci al qa flag?
se si lo devi rieseguire e tenere sempre attivo
altamente consigliato ma non obbligatorio
:felice:
ok grazie!!!!ho provato ma non me lo avvia piu mi da errore ??? come faccio???
la mia non e' stata downgradata conviene farlo? o nel momento stesso in cui si mette il cfw si e poi l of si dwngrada?
Giusto per la precisione la voce va settata ad "On". Sai mai che qualcuno non intuisce il concetto... XD E il FW può essere uno qualsiasi inferiore al 3.56 escluso (perché, ovviamente, dal 3.56 in poi non ci si fa nulla!!) e cmq sicuramente non inferiore a quanto rilevato con minverchk.
Per non saper né leggere né scrivere (perché non tutte le console possono scendere al 3.50) metterei 3.55 se non si vuole specificare l'informazione che riporto qui!
male non ti fa! l'operazione costa giusto 2 minuti in più e funziona in ogni condizione, quindi, per come la vedo, si fa e BASTA!
perché tirare ad indovinare???
per info in inglese: http://www.ps3devwiki.com/wiki/Downg...sher#Dehashing (fonte: la BIBBIA dello smanettone PS3)
Come dici tu funziona di sicuro, ma non tutti possono mettere un FW inferiore al 3.55 (e provarci non giurerei che non ti mandi affa la console). Di sicuro mi fa pensare che questo giro sia ridondante. Tanto più che su ps3devwiki (dove notoriamente ci stanno MOOOOLTO attenti) non fanno menzione di doppie installazioni di OFW.
Per la mia esperienza (che ovviamente non può che essere considerata insufficiente per dare indicazioni generali) posso dire che è sempre stato sufficiente un solo giro di OFW, con QA_flag attivato e System Update Debug ad On.
NB per i downgrade hardware uso sempre il CFW Rogero 3.55 v3.7, per quelli software (necessari per cambiare CFW 4.xx) uso il pup di downgrade 4.25to3.55 sempre di Rogero.
Non sono sicuro neppure di non sapere nulla.
se uno non scrive qualcosa perchè e sottointeso che sia cosi ,si inizia ha scivere ma non è scritto oppure non si capisce.
hai ragione cambierò
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.