C'è una guida per sbrickare la console, l'hai letta?
C'è una guida per sbrickare la console, l'hai letta?
Senza che incominciate una discussione!! c'è chi lo odia e c'è chi lo loda!! ognuno la può pensare come vuole!!
il mio era sarcasmo...io sto benissimo con la mia dex
Quoto:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
dico anche io la mia...Rogero merita stima...1 perchè fà quel che fà senza scopo di lucro 2 perchè sbagliare è umano 3 perchè essendo all'inizio può capitare il brik lui non chiede nulla nessuno...rilascia un lavoro da lui testato e funzionante sulla propria console poi sta a noi decidere se rischiare...
In queste orta sta cercando beta tester con falsher per la nuova versione Rogero cfw 4.21-1.09...e dichiara che solo dopo aver effettuato le giuste prove ed essere sicuro del no brick su tutte le console lo rilascera...sembra per ora garantito solo sulle slim!!!
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
non picchiarmi!! "sta foto mi mette paura" ma potresti linkarmi dove l'hai letto??
Trovato!!! Grande Rogero..... Hai la mia stima....
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla