Come ha fatto kmeaw che aveva preso il CFW di GeoHot e di altri coder ed ha aggiunto Lv1 stabile... molti sanno ritoccare ,ma pochi sanno creare da ZERO
Scusate fatemi capire una cosa...questo dev e riuscito a creare un Cfw 4.25 ?
salve raga vorrei istallare cfw 4.21 rogero ma non so che versione chec e la mia ps3 onestamente non mi va di brikkare la console o buttato la scatola dove cera il codice e come o letto nei forum il codice e nella scatola o il kmeaw cfw 3.55 istallato quando lo comprata era la versione con kill zone 3 se mi potreste dire per favore se la mia ps3 si puo istallare senza brikkare grazie in anticipo e scusate la grammatica
Un'altra cosa : questo Cfw si installa solo dal 3.55 ? Oppure anche da 3.55+
solo da 3.55 o inferiore!!:unsisi:
comunque per la domanda di prima ti conviene di andare a leggerti il topic del cfw!!
dipende tutto dagli hacker!!:unsisi:
ehm.... non è una novità bisogna rassegnarsi , ma la gente continua a fare le solite domande però
forse lo capiscono se facciamo un banner gigante in Home con scritto : cfw solo per chi ha 3.55
tutte queste informazioni stanno portando solo fumo , il cfw se mai ci sarà , è solo per chi ha 3.55 o inferiore.
Basta vedere le difficoltà di rogero nel fare un ibrido che stà facendo brikkare centinaia di console , figuriamoci un nuovo cfw per 3.56+
ne passa di acqua da sotto i ponti tra ibrido e nuovo cfw
e appena uscito.. cosi leggo dai molti post su twitter.. sempre di rogero!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.