Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: [NEWS] Dump BOOTLDR

Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Si big ma non quella che si aspettano tutti.
    giusto,ma anche avere in giro qualche fix in più non guasterebbe

Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    Non per qualcosa ma è una news postata cosi? mha! le news vanno tradotte... altrimenti chi legge e non sa l'inglese che fa?
    Giustissima osservazione.:unsisi:

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

L'avatar di Prometheus_91
    Grazie big il problema e questo sono delle news delicate.. quindi vanno curate e non buttate li le parole...
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di sid01993
    cosa intende roby con la frase "Si big ma non quella che si aspettano tutti"?

Raga non date false informazioni porca miseria. Non ci sarà nessun Cfw installabile da fw superiori al 3.55 l'unica svolta che ci sarà è che se vogliono rilasceranno tutti i fix se non vogliono si è costretti a mettere un ibrido.
    Citazione Originariamente Scritto da sid01993 Visualizza Messaggio
    cosa intende roby con la frase "Si big ma non quella che si aspettano tutti"?
    La risposta alla tua domanda è già scritta da roby.

Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

Senior Member L'avatar di sid01993
    Allora è un peccato!!

Senior Member L'avatar di jiro180387
    da quello che ho capito e sono lieto di essere smentito hanno si scoperto il bootldr ma per arrivare al lv0, in pratica hanno le chiavi del lv0 sfruttando una falla del bootldr ,ma non hanno decriptato e scovato le chiavi del vero bootldr.

credo che i cfw 4.21 ecc... non siano altro che un cfw 3.55 modificato semplicemente aggiungendo le informazioni ricavate dal fw 4.21 .

Senior Member L'avatar di Agrippa90
    io la penso come roby , secondo me sarebbe meglio rilasciare un tool per fixare i giochi e farli partire da 3.55 che uno schifoso ibrido di cfw

Member L'avatar di Seven4teen
    Raga non date false informazioni porca miseria. Non ci sarà nessun Cfw installabile da fw superiori al 3.55 l'unica svolta che ci sarà è che se vogliono rilasceranno tutti i fix se non vogliono si è costretti a mettere un ibrido.
    Si big ma non quella che si aspettano tutti.
    ...Roby io non ti capisco O_o ....ogni volta in ogni news ti contraddici in maniera pazzesca...

anche in questo caso, dici: "Non ci sarà nessun Cfw installabile da fw superiori al 3.55" poi "ma non quella che si aspettano tutti"...

quindi c'è o non c'è la soluzione? prima sei sicuro/issimo che non ci sarà MAI una via d'uscita per i fw+ poi dici che se questa chiave potrebbe...

Rubare=Accedere al PSN
    Allora con quello che c'è si potranno per sempre fixare i giochi se scelgono di non lucrarci sopra. Non pensate che non sia più uscito niente per paura di Sony ma semplicemente perché nessuno era in grado di andare avanti. TB considerato da molti truffa, è stato l'unico gruppo che è riuscito a continuare a far giocare con i backup. Tutti si aspettano il cfw x.xx come il kmeaw per 3.55 dico pure io magari ma chi lo fa? Chi è tra i dev attuali capace di farlo? Io sarei contentissimo di vederlo fare ma vi invito a leggere quella che si diceva un anno fa......

Inviato con Tapatalk 2

Member L'avatar di Seven4teen
    Allora con quello che c'è si potranno per sempre fixare i giochi se scelgono di non lucrarci sopra. Non pensate che non sia più uscito niente per paura di Sony ma semplicemente perché nessuno era in grado di andare avanti. TB considerato da molti truffa, è stato l'unico gruppo che è riuscito a continuare a far giocare con i backup. Tutti si aspettano il cfw x.xx come il kmeaw per 3.55 dico pure io magari ma chi lo fa? Chi è tra i dev attuali capace di farlo? Io sarei contentissimo di vederlo fare ma vi invito a leggere quella che si diceva un anno fa......

Inviato con Tapatalk 2

quindi si può fare?...molte volte hai affermato con certazza che era una cosa IMPOSSIBILE da fare!