Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: STARTPATCH 4.2PAL

  1. #1
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742

    STARTPATCH 4.2PAL



    Lo STARTPATCH è un'applicazione che va a modificare semplicemente, installando delle patch il sistem menù, utilizzato moltissimo per evitare gli aggiornamenti:

    avviate l'applicazione, dinanzi vi troverete una serie di pach che potrete applicare:

    * Region Free Wii Games - giocare con giochi di importazione non PAL quindi NTSC/JAP

    * IOS Selection - seleziona l'IOS che si desidera utilizzare.

    * Disable HAXX, DVDX, RZDx Checks - Disabilita il controllo dei canali

    * Block Disc Updates - Blocca gli aggiornamenti ufficiali attraverso il Canale Disco
    ( a mio avviso importantissimo)

    * Block Online Updates - Blocca qualsiasi aggiornamento ufficiale. ( a mio avviso importantissimo)

    * Force WiFi Connection Test Error - Viene eseguito un test della connessione in modo tale che non si rischia di aggiornare ufficialmente facendo il test Nintendo
    ( a mio avviso importantissimo)

    * Region Free Channels - Ci permette di installare qualsiasi canale(wad) non PAL quindi NTSC/JAP

    * Region Free GC Games No VM Patch - Ci permette di giocare con giochi Game Cube di importazione quindi NTSC/JAP

    * Remove NoCopy Protection (Need To Install ALL Five) - Rimuove il blocco che ci impedisce ti spostare i salvataggi dei giochi che hanno l'on line sulla SD

    * Move Disc Channel - Ci permette di spostare il Canale Disco nel System Menù

    * No Menu BG Music - Elimina il suono di sottofondo nel System Menù

    * Recovery Mode 4th GC DPad UP - Consente di avviare la modalità di ripristino facilmente(SaveMII)

    * Remove Diag Disc Check - Rimuove il controllo del disco

    * Auto-Press A At Health Screen - Preme automaticamente A nell'Health Screen.

    * Replace Health Screen With Black - Rimpiazza l' Health Screen che visualizziamo all'avvio con una scherm

    download:

    per Wii 4.2e
    per Wii 4.1e
    per Wii 4.0e
    per Wii 3.2e


    utilizzo: muoversi con il pad, e selezionare la pacth con A ripremere per applicarla


    NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà IN CASO DI BRICK

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    07-04-10
    Messaggi
    72
    avendo messo ora il firmaware 4.2 dovrei scaricare il pack relativo giusto?

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    si certo, ma controlla bene se hai la 4.2 dal menù Wii

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    07-04-10
    Messaggi
    72
    sisi gia visto, devo mettere la cartella in apps? o nella root della SD?

  5. #5
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-02-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    742
    TUTTO quello che riguarda homebrew e applicazioni (come questa) vanno messe in APPS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •