Lo STARTPATCH è un'applicazione che va a modificare semplicemente, installando delle patch il sistem menù, utilizzato moltissimo per evitare gli aggiornamenti:
avviate l'applicazione, dinanzi vi troverete una serie di pach che potrete applicare:
* Region Free Wii Games - giocare con giochi di importazione non PAL quindi NTSC/JAP
* IOS Selection - seleziona l'IOS che si desidera utilizzare.
* Disable HAXX, DVDX, RZDx Checks - Disabilita il controllo dei canali
* Block Disc Updates - Blocca gli aggiornamenti ufficiali attraverso il Canale Disco ( a mio avviso importantissimo)
* Block Online Updates - Blocca qualsiasi aggiornamento ufficiale. ( a mio avviso importantissimo)
* Force WiFi Connection Test Error - Viene eseguito un test della connessione in modo tale che non si rischia di aggiornare ufficialmente facendo il test Nintendo ( a mio avviso importantissimo)
* Region Free Channels - Ci permette di installare qualsiasi canale(wad) non PAL quindi NTSC/JAP
* Region Free GC Games No VM Patch - Ci permette di giocare con giochi Game Cube di importazione quindi NTSC/JAP
* Remove NoCopy Protection (Need To Install ALL Five) - Rimuove il blocco che ci impedisce ti spostare i salvataggi dei giochi che hanno l'on line sulla SD
* Move Disc Channel - Ci permette di spostare il Canale Disco nel System Menù
* No Menu BG Music - Elimina il suono di sottofondo nel System Menù
* Recovery Mode 4th GC DPad UP - Consente di avviare la modalità di ripristino facilmente(SaveMII)
* Remove Diag Disc Check - Rimuove il controllo del disco
* Auto-Press A At Health Screen - Preme automaticamente A nell'Health Screen.
* Replace Health Screen With Black - Rimpiazza l' Health Screen che visualizziamo all'avvio con una scherm
download:
per Wii 4.2e
per Wii 4.1e
per Wii 4.0e
per Wii 3.2e
utilizzo: muoversi con il pad, e selezionare la pacth con A ripremere per applicarla
NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITà IN CASO DI BRICK