Svelate in questi minuti le chiavi del Lv0 4.30! Pare sempre piu vicino il rilascio di un prossimo CFW 4.30.:lele:
Svelate in questi minuti le chiavi del Lv0 4.30! Pare sempre piu vicino il rilascio di un prossimo CFW 4.30.:lele:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
penso di si, anche perchè con la questione delle chiavi private ancora si sta cercando una soluzione. io ho comprato una ps3 slim nuova osservando bene il pacco (cech 2504B), convinto di trovare una con metldr1 e invece son incappato in una metldr2 con chiavi private. Perciò anche io non vedo l'ora che risolvano la questione delle private keys . con le chiavi del lvl0 però dovrebbe essere possibile trovare un exploit e fare un payload che ricavi le chiavi. Per esempio un programmino su pc che legga il dump della console e modifichi il cfw in base alle chiavi... queste son mie supposizioni, sia chiaro, non ho letto nulla del genere!
io sono al 3.55 !! ma spero che esca qualcosa per il 3.55+ !! perchè ho amici che aspettano tale modifica!!
già! non vedo l'ora che qualcuno scopra una vulnerabilità per coloro che hanno 3.56+.
io ho rismontato per la seconda volta la ps3 fat 60 gb (la mia adorata) convincendomi a fare un reballing delle cpu pur di avere una console per 3.55 XD