Visto che mi è sato proposto, sto pensando se aprire una sezione dedicata al mondo dei pokemon nintendo, quindi dove approfondire strategie, organizzare incontri, scambi, tornei e quant'altro :D
Voi che ne pensate?
Visto che mi è sato proposto, sto pensando se aprire una sezione dedicata al mondo dei pokemon nintendo, quindi dove approfondire strategie, organizzare incontri, scambi, tornei e quant'altro :D
Voi che ne pensate?
Per me va bene.
Anzi ti rispondo qui la domanda che hai fatto sull'altro topic...
Gli EVS possono essere aumentati in vari modi:
-Combattendo con gli allenatori e quindi aumentando il livello dei pokèmon.
-Aumentando il livello anche con condividi esperienza.
-Dando al pokèmon strumenti come calcio, proteina etc..
-Se dai bacche al pokèmon gli caleranno, invece, gli EVS.
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
Grazie per le info :D
Per quanto riguarda il progetto mi fa piacere spero che riusciamo a raggruppare più gente possibile in poco tempo!
A proposito ma un pkm shiny per cosa si caratterizza? E lo riconosco in base al colore?
Mi ricordo in oro (quello per gb color) che c'era il garydos rosso.. lo trovo anche qui?
buonissima ideaaa![]()
La probabilità di incontrare un Pokémon selvatico Shiny è di 1 su 8192, eccetto per il Gyarados rosso presente nel Lago d'Ira [cit.]
Li riconosci perchè sono di colori differenti da i pokèmon normali ma in realtà non cambia solo il colore. Infatti tutte le statistiche dei pokèmon shiny sono molto più alte rispetto a un pokemon normale e i suoi EVS crescono più velocemente. Una rarità insomma :predicatore:
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
si ma non lo sto allenando... lo considero come un pezzo importante della mia collezione. Altri non ne ho mai incontrati -.-''
bella idea ci sarò ankio nel progetto!!!!!! comunque per i pokemon shiny ti deve andare un po di fortuna(tanta)........e come gia detto salgono meglio gli evs!!!
bella ragazzi!!!!!mi piace questa idea!!!! ho bisogno un consiglio x il moveset da dare al mio raichu!!!!!!!rix in tanti!!!