Visto che mi è sato proposto, sto pensando se aprire una sezione dedicata al mondo dei pokemon nintendo, quindi dove approfondire strategie, organizzare incontri, scambi, tornei e quant'altro :D
Voi che ne pensate?
Visto che mi è sato proposto, sto pensando se aprire una sezione dedicata al mondo dei pokemon nintendo, quindi dove approfondire strategie, organizzare incontri, scambi, tornei e quant'altro :D
Voi che ne pensate?
Per me va bene.
Anzi ti rispondo qui la domanda che hai fatto sull'altro topic...
Gli EVS possono essere aumentati in vari modi:
-Combattendo con gli allenatori e quindi aumentando il livello dei pokèmon.
-Aumentando il livello anche con condividi esperienza.
-Dando al pokèmon strumenti come calcio, proteina etc..
-Se dai bacche al pokèmon gli caleranno, invece, gli EVS.
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
Grazie per le info :D
Per quanto riguarda il progetto mi fa piacere spero che riusciamo a raggruppare più gente possibile in poco tempo!
A proposito ma un pkm shiny per cosa si caratterizza? E lo riconosco in base al colore?
Mi ricordo in oro (quello per gb color) che c'era il garydos rosso.. lo trovo anche qui?
buonissima ideaaa
La probabilità di incontrare un Pokémon selvatico Shiny è di 1 su 8192, eccetto per il Gyarados rosso presente nel Lago d'Ira [cit.]
Li riconosci perchè sono di colori differenti da i pokèmon normali ma in realtà non cambia solo il colore. Infatti tutte le statistiche dei pokèmon shiny sono molto più alte rispetto a un pokemon normale e i suoi EVS crescono più velocemente. Una rarità insomma :predicatore:
Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice
si ma non lo sto allenando... lo considero come un pezzo importante della mia collezione. Altri non ne ho mai incontrati -.-''
bella idea ci sarò ankio nel progetto!!!!!! comunque per i pokemon shiny ti deve andare un po di fortuna(tanta)........e come gia detto salgono meglio gli evs!!!
bella ragazzi!!!!!mi piace questa idea!!!! ho bisogno un consiglio x il moveset da dare al mio raichu!!!!!!!rix in tanti!!!