bene, pensavo che desse problemi anche da hdd interno...
bene, pensavo che desse problemi anche da hdd interno...
qualcuno l'ha provato questo cfw?
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
lo sto provando adesso io , è identico al rogero stessi bug delle cartelle .......cambia solo lo screen iniziale all accensione della ps3 , .
un paio d'ore per scaricare un fix di 10 mega? lol...poi ci lamentiamo che l'italia e' sempre ultima come velocita' di connessione...immagino perche' tutti usano quelle cavolo di pennine vodafone o 3 =/...nessuno ormai usa l'adsl qui in italia XD
No no io uso l'adsl e sono stato il primo a sottoscrivere il contratto qui nella mia zona. Non credere che l'adsl sia in tutte le zone d'italia perchè non è così e dove c'è non è detto che la linea vada bene. Comunque come ho detto è un problema su cui si può tranquillamente sorvolare e comunque non incide sulla qualità del cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Vale solo xchi possiede 3.55 giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si :unsisi:
Salve a tutti ragazzi,come ve la passate? :D
Testato e funziona,ma è una vera e propria copia del Rogero,non è "più stabile",hanno cambiato la grafica.
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi: