l'ho presa da euronics, non penso che il personale euronics si metta ad aprire le scatole ed aggiornare le ps3 :\
Si,molto probabilmente si,perchè il 3.60 è uscito il 10 marzo 2011,quindi è impossibile che una console del 2009 di fabbrica abbia montato il 3.60.
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi:
Secondo me euronics è probabile che le aggiorni. Se ci fate caso le scatole le trovate racchiude da quelle fasce bianche che non è la Sony a rilasciare ma le mettono loro. Spesso e volentieri i pacchi vengono aperti ed è probabile che vengano aggiornati. A questo punto la tabella risulta veritiera comprando in negozi privati, o nelle catene di centri commerciali. Non credo che la Sony stia ritirando dal mercato, sarebbe un operazione molto laboriosa.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
si ma basta che vai a leggere le date dei vari rilasci del fw sony e vedrai che la tua teoria non combacia con la realtà dei fatti :D
non credo che euronics si mette ad aggiornare le console .....sono un branco di incapaci dove vado io ....figurati se hanno tutto il tempo per fare un operazione del genere per tutte e non una console.
La tabella in parte dice la verità .....si basa sulle esperienze della gente dei vari forum .....non specifica la presenza di bundle
le console con bundle sono sempre le più aggiornate
ad esempio se la 2004b senza bundle ha il 2.70 , sicuramente quella con bundle uscita subito dopo avrà il 3.01 , le cose combaciano , inoltre leggendo le date dei rilasci fw sony si può confermare quello che ho scritto.
Allora è la tabella che non funge agrippa. Perchè la console del mio amico rispetta tutti i canoni indicati ma ha il fw 3.60.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Io invece credo che lo facciano,non so euronics,ma ho visto che quelli di mediaworld lo facevano,è un'ordine che diramò la sony tempo fa quando usci la modifica,quindi è ovvio che qualcuno quest'ordine lo abbia seguito,ed è probabile (se è stata veramente acquistata nel 2009) che la console è stata aggiornata da qualcuno,perchè nel 2009 non c'era ancora il 3.60 (è uscito a marzo del 2011)
Loveless Atto V
Anche se il domani è arido di promesse, nulla impedirà il mio ritorno
FINAL FANTASY VIII: Squall
Ognuno crede di essere nel giusto. Non ci sono i buoni e i cattivi, esistono solo i nemici e i non nemici
Final Fantasy Crisis Core: Angeal
Abbraccia i tuoi sogni,e qualunque cosa accada,proteggi il tuo onore.
Se ti sono stato utile donami un po di reputazione..te ne sarei infinitamente grato :hihi: