Ecco il link funzionante del Rogero CFW 4.30 2.05
MD5: 91fb63b42b9d3e24a29478a71524de64
Ecco il link funzionante del Rogero CFW 4.30 2.05
MD5: 91fb63b42b9d3e24a29478a71524de64
Scusate, io ho il CFW 4.30 di rogero, e ho problemi con il backup do the last of us, come devo fare per farlo partire?
L'hai messo in hdd interno oppure nella cache di Multiman il big file? Inoltre a me parte con BD inserito
P.S.: Credo che non sia la sezione giusta
Non so se è la sezione giusta perché non so se è problema di CFW non aggiornato o di multiman. Il gioco è copiato nel HDD interno alla PS3 (ho provato a farlo partire con BD originale inserito) e Multiman è alla versione 4.30.00
a me parte senza bd, ma devi aggiornare multiman alla 4.40.00 e avere un cfw 4.40
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Forse Multiman 4.40 ci vuole, ma sicuramente il cfw 4.40 no. Io sto al cfw 4.30 2.05 e funziona perfettamente
Ho aggiornato alla 4.40 il multiman. Non va.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
Lo carico con multiman da hdd interno, io faccio partire. Poi mi chiede l'aggiornamento del software di sistema ma skippo con il cerchio e mi appare una schermata colorata con la scritta duplex, premo start. Poi mi resta lo schermo totalmente nero. Le prime volte restava la scritta in basso a destra the Last of us.
Inviato dal mio PadFone con Tapatalk 2
la scritta duplex sappiamo tutti cosa indichi, quindi occhio a ciò che scrivi...
comunque..., se ti usciva la scritta in basso il gioco dovrebbe fungere, il caricamento è lunghissimo...io per evitarlo l'ho messo su esterno ed ho splittato il big file con PS3 psarc. ora niente piu caricamenti infiniti
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!