E' questo 7adf524594d46ef669f4c64e07462631..
E' questo 7adf524594d46ef669f4c64e07462631..
il deashing si fa per le console downgradate via hardware non software, ma siccome non vogliamo correre rischi lo facciamo tutti in modo tale da evitare eccessi di strizza
ragazzi io non sò dove vi è uscita fuori sta cosa del dehashing , qa flag e stronzate varie, il cfw di rogero 4.30 è esente di brick, ho installato il mio e altre 5 playstation dei miei amici senza fare nessuna procedura di dehashing o attivre qa flag, rogero è stato così chiaro , basta passare da cfw 3.55 kmeaw tramire recovery all'ofw 3.55 e poi sempre tramite recovery al suo cfw, poi fate come volete...io sapevo che queste procedure eran per chi avesse effettuato il downgrade alla console in precedenza......io ripeto ne ho fatte 6 così e nessun brick.....
si ma quello che ancora non o capito e che da cfw 4.30 posso passare a cfw.3.55 senza aggeggi o cose del genere
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
prome leggi bene ciò che ho scritto.... dove dico che sapevo che il dehashing si effettua sulle console precedentemente downgradate e non su quelle con semplice cfw 3.55 e mai downgradate...state dicendo a tutti coloro che hanno il cfw 3.55 e non hanno mai downgradato di effettuare dehashing e attivare il qaflag......