mi sa che chi come me ha il fW superiore al 3.55, non avrà mai un CFW !! ormai mi sono quasi arreso .....
mi sa che chi come me ha il fW superiore al 3.55, non avrà mai un CFW !! ormai mi sono quasi arreso .....
Non è detto. Se poi non arriva il cfw si può sempre sperare nell'emulatore BD
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
daidai che tra poco esce anche x ofw 3.55+
Ragazzi io ho il 3.55.2 Rebug se metto il 3.55.3 non succede nulla no? poi non capisco che benefici porta ??
girano la minestra con le nuove chiavi ma alla fine è sempre 3.55 il punto di partenza richiesto... hai voglia che dev e notiziari continuino a sbandierare ai 4 veti che la sony ha perso la sfida... per ora da quando sono uscite le nuove 3K e 4K tutte le modifiche ed exploit su queste non funzionano...
Quindi non capisco questi grandi profeti dev che salutano la scena dicendo che ormai la ps3 è rotta e non hanno più stimoli..
l a verità è ke sony ancora vince e sinkè l exploit per le nuove ps3 non sarà trovato resterà vincitrice..
Hai ragione baronek :unsisi:
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Secondo me sono in vantaggio i dev...per un semplice motivo loro sono ingeneri con schemi e chiavi gli haker insieme con i dev sono partiti da zero....loro la sony è una delle forze mondiali in tecnologie...i dev semplici ragazzi al computer...secondo me la play è stata bucata poi loro metteranno una pezzaMma le console con fw di fabbrica sotto al 3.55 sono sono piu di 30000000 credo che se per sony no0n è una sconfitta poco ci manca
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Il team rebug non ha mai dichiarato nulla, dal loro comunicato non è emerso nulla che riguardasse le console 3.56+, quindi non diciamo cose non veritiere.
come scrissi l'altra volta finche non vedo un comunicato ufficiale sul loro sito non credo a nulla di ciò che scrivono sui forum, quindi ritengo tutte le info non date sul loro sito ufficiale solo dei fake e nulla di piu.