Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Questo ci fà capire che la Ps4 sarà immortale!! :uuu:
Così avevo letto su diversi forum, e se non sbaglio anche proprio su extreme! :/
Jiro: le cose che dico le ho lette, e proprio su extreme in un rumor DELLO STAFF!
Quindi non da utenti esaltati! ù.ù
E si parla di soluzione completa per tutti!!! http://www.extremegeneration.it/hack...fw-4-30-a.html
Supporta TDBHacks: www.tdbhack.weebly.com
JAILBREAK EFFETTUATI:
iPad 2 - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPad 2 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
3X iPod Touch 4g - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPod Touch 4g - fw 4.3.3 (JailbreakMe 3.0)
iPhone 4 - fw 5.0.1 (Redsn0w)
iPhone 4s - fw 5.0.1 (Absinthe)
iPhone 3gs - fw 4.2.1 (GreenPoison) <-- Bootlogo modificato! :D
ANONYMOUS: We Are Anonymous, We are a legion, We do not forgive, We do not forget, Expect us!
ragazzi, vi ricordo che hanno bucato il pentagono e la difesa americana non esiste un sistema inattaccabile. la ps4 potrà anche avere più unità di controllo del codice, chiavi private, persino encryption a curve ellittiche per chi se ne intende... ma non sarà invincibile. l'unica strategia per evitare la pirateria da sony è quella di rilasciare console ogni 5-6 anni per non dar tempo ai dev team di scoprire queste vulnerabilità(cosa discutibile ovviamente). Non perdetevi d'animo! Sono i dev team che secondo me, in questo momento, si stanno concentrando su 3.55 perchè è semplice e comune a tutte le ps. ma le vulnerabilità ci sono SEMPRE
dove hanno scritto che rilascieranno un cfw compatibile su tutte le console 3.56+ e con il metldr2?
forse non hai letto bene il post si è sempre detto che se non usciva un comunicato ufficiele sul loro sito era tutto un rumor.
hanno un sito ufficiale perchè non pubblicarlo li?
forse perche sui forum ci sono molti fake?
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Non è così. Lavorano sul cfw 3.55 perchè è l'unico fw su cui sono in grado di lavorare. I fw superiori di sicuro non sono ermetici ma trovare le falle sarà molto difficile, ed in più iniziamo a parlare di soluzioni non più generiche.
è ovvio che intendessi le nuovi PS. I vecchi modelli hanno resistito per più di 4 anni senza uno straccio di modifica. E non appena uscita la Sony ci ha messo pochissimo a bloccare tutto. Se la vuoi mettere in termini militari: la guerra è aperta. Ma le battaglie vinte dalla Sony sono di più rispetto a quelle vinte dai dev (che comunque ci sono state).
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla