salve raga... oh un ps3 con versione 4.25 io la vorrei modificare il downgrade non lo posso fare perche io la ps3 quando lo comprata non aveva la versione 3.55... come la posso modificare la mia play aiutatemi!! :climbgif:
salve raga... oh un ps3 con versione 4.25 io la vorrei modificare il downgrade non lo posso fare perche io la ps3 quando lo comprata non aveva la versione 3.55... come la posso modificare la mia play aiutatemi!! :climbgif:
prima di tutto bisogna sapere se la tua ps3 è FAT (grande) o SLIM (piccola),se è SLIM devi vedere il seriale che si trova dietro la ps3 o sulla scatola, in base a quello si verifica se è compatibile con e3 flasher.
la console e slim
il seriale lo visto ora che devo fare??
scrivilo e in base a quello si verifica se è compatibile con e3 flasher.
03-27459172-5888377-CECH-3004A
l'unico modo per effettuare il downgrade e un flasher ( un componente Hardware)ma siccome la tua è una 3004A non puoi fare nulla nemmeno montare e3 flasher per effettuare il dual boot, sei libero di credermi o di non crdermi , ti rimando alla pagina ufficiale con le faq:
E3
nalla Q8 è scritto chiaramente che dalle 3000X in poi ( la X sta per qualsiasi numero o lettera) non è possibile effettuare nessun downgrade e nessun dual boot.
e non posso fare niente??