yessssss :D
perfetto...
scusa se non sono stato celere.. in questo periodo come prome ben sà ho poco tempo libero.. ed i miei ingressi sul forum sono proprio centellinati..
ma figurati, sei stato disponibile fin da quando ho aperto il thred , troppo gentile baronek!!!
per avere un emulazione perfetta bisogna avere come minimo un core 2 duo 2.8 ghz da quello che sò
per esempio il mio pc da 2 ghz core 2 duo fà pena quando tento di emulare
la cosa migliore sarebbe avere un cpu con più core dal almeno 3 ghz e col nuovo speedhack MTVu si sfruttano anche gli altri core anche se per qualche motivo modificare alcuni speedhack fa si che l mtvu rallenti tutto...
bisogna avere un pc potentissimo perchè l'emulatore è stato fatto con una programmazione grezza ......basta vedere che alcuni plugin antenati vanno da far schifo e gli ultimi diciamo che vanno meglio ma non è proprio il massimo
quindi non è sempre colpa dei pc.
A livello hardware la ps2 è molto obsoleta rispetto ai pc core 2 duo ......
certamente, i plugin contano moltissimo!
be il pcsx2 direi che sia fantastico, l unica cosa è che necessita appunto di molta potenza...la ps2 ha un processore da 3 Ghz a 128 bit e riconvertire tutto a 32 bit necessita di molta piu potenza...però credimi con un buon quad core ora grazie al mtvu hack è perfetto!! poi ovviamente ci sono giochi che richiedono molto, tipo mgs2 o mgs3 e li qualche calo di fps è inevitabile...
sarebbe bello fare il porting di questo emulatore su ps3 ......però deve sfruttare tutto l'rsx della nuova console altrimenti viene una ciofeca
ehhh si sarebbe fantastico!!
leggevo proprio ora da qualche parte che c è un emu per ps2 su ps3...ne sai qualcosa per caso...?
PS
ho letto adesso che non ancora funzionante coi backups ma solo con gli originali..
ottimo come si chiama l'emulatore che gira solo con gli originali?
ho solo 4 titoli originali ps2 e mi interessano solo questi ......però se in futuro fanno di meglio buon per noi .