Ciao, ho una PS3 slim 2504A datacode 1B OFW di fabbrica 3.60, FW attuale 4.30
Vorrei comprare l'E3 col dual boot. Posso usarlo o ci sono complicazioni?
Mi spiegate un pò come funziona la cosa? Ed eventualmente un link (anche in pm) dove comprarlo?
Ciao, ho una PS3 slim 2504A datacode 1B OFW di fabbrica 3.60, FW attuale 4.30
Vorrei comprare l'E3 col dual boot. Posso usarlo o ci sono complicazioni?
Mi spiegate un pò come funziona la cosa? Ed eventualmente un link (anche in pm) dove comprarlo?
Se il fw minimo di fabbrica é 3.60 non puoi fare niente . Devi solo sperare che esca un cfw per 3.56+
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Mi spiace ma la tua ps3 avendo OFW 3.60 di fabbrica ha il metldr2 che non è stato ancora hackerato.
ti riporto la pagina con tutte le info
Downgrading with Hardware flasher - PS3 Development Wiki
Scusate ma il dual boot?? A me non interessa il downgrade.
sul sito ufficiale è scritto
E3
Q8:Which version PS3 can downgrade and dual boot ?
We find all FAT console works , most slim console works even include some new slim console which come with 3.56+ original FW. We find 3000X version console can programme correctly but can't downgrade and dual boot, we will do best to work it out and provide to all free.
per essere sicuro al 100% che tu possa effettuare il dual boot invia un email con il modello di ps3 loro sicuramente si sapranno rispondere.
Per il dual boot devi prima fare il downgrade
Se sono stato d'aiuto cliccate sulla stellina. altrimenti vi farò conoscere un amico...[SIGPIC][/SIGPIC]:D:D:D
Non sono due cose distinte . Prima devi fare il downgrade poi dual boot .
Se provi a leggere la guida presente sul sito e3 vedrai che c'é scritto che devi prima fare il downgrade