Ragazzi volevo farvi una domanda a tutti voi di ExtremeGeneration... Qualcuno di voi che ha uno dei tanti cfw rogero ha provato ad andare online? Siete stati bannati? Grazie Mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo farvi una domanda a tutti voi di ExtremeGeneration... Qualcuno di voi che ha uno dei tanti cfw rogero ha provato ad andare online? Siete stati bannati? Grazie Mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ancora no ban..
ma..
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
anche sul forum di wololo e' stato detto che grazie a questi nuovi cfw il pericolo di ban ormai e' certo...e parole sue tutto grazie a bimbi nutellosi che giocano a cod con i cheat XD...e ovviamente chi compra l'originale e' un po scocciato immagino...e siccome questo stupido gioco e' quello che vende di piu' in assoluto credo che con l'uscita di black ops 2 i ban saranno a milioni...thanks kids
semplice evitiamo di andare online per un pò... avevo immaginato che comunque a causa di cod ci sarebbero stati problemi di tal genere, ma non mi preoccupo... farò a meno di connettermi per un mese o giu di li... quando avranno finito lo sterminio di bimbiminchia, evvia di nuovo online
[SIGPIC][/SIGPIC]
prevenire è meglio che curare
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si avvisa a tutti gli utenti che sono stati avvistati i primi BAN
Molti utenti riscontrano questo errore:
8002A227
Sicuramente le causa di questi BAN principalmente sono:
1)I bimbominkia che giocano online prima dell'uscita del titolo
2)i giochi PSN non legalmente acquistati
3)Trofei con date non corrispondenti o sbloccati casual
Tutto questo fa gola a mamma Sony .
Ho buttato la play! Ah ah ah
xasal tapatalk 2
Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:
Scatta la seconda ondata ufficiale di ban...
Inviato da iPhone