si ma devono avvisare prima di bannare , la gente può ripensarci .......
si ma devono avvisare prima di bannare , la gente può ripensarci .......
Lo hanno fatto, rilasciando questo comunicato. E poi se hai aspettato fino ad ora il cfw non rinuncerai.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Fai come me,acquista una seconda ps3, una con cfw l'altra ofw.
a sto punto i giochi me li compro di seconda mano ma mettermi due play in casa....tu lo fa0 cosi' una giochi on line e l altra no?
io opterei per una ps3 60gb restaurata come si deve e una ps3 slim
la 60 gb con cfw e la ps3 slim con l'ultimo OFW
Io condivido l'idea delle due PS3. Per me è stata sempre la soluzione migliore e più efficiente per chi vuole cfw e online.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
nella console Sony è tutto modificabile via software per fortuna perchè appunto sono uscite nuove mod software come il cfw 4.30 rispetto a Xbox che può fare affidamento solo all ode
comunque stavo vedendo la dev_flash del cfw di rogero , posso dirvi che è un cfw a tutti gli effetti , non è un ibrido come ho letto in giro da qualche parte, ho confrontato con l'ofw 4.30 e i file sono identici .......semplicemente sfrutta il bug del update 3.55