Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Assassin's Creed III - Nuova patch in arrivo

Extreme User
    Citazione Originariamente Scritto da Altair94 Visualizza Messaggio
    ahah cavolo... potevano aspettare anche dicembre per metterlo in commercio... ma almeno correggevano tutti i bug...
    Oramai la data era stata fissata..........un ritardo non era possibile!!! :unsisi:

Purtroppo funziona così....... tu paghi un gioco che pensi sia ok...e poi ti ritrovi la sorpresa!!!!!

Waiting for:

Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen

14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --

L'avatar di Ace
    e meno male che le fanno le patch
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member L'avatar di jiro180387
    Scommetto che i DLC non hanno bug.
    Già sanno quali DLC far uscire prima di sviluppare il gioco.

L'avatar di Ace
    Hahahahaha :oliver:

Lo so che non c'è nulla da ridere anzi, ma non ho resistito. Hai ragione purtroppo .
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

L'avatar di Prometheus_91
    io penso a quelli che magari non hanno una connessione ad internet e comprano il gioco e vedono i fucili volare
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

Senior Member L'avatar di jiro180387
    I bug di svista possono starci ,ma vedere volare un fucile, cavallo,il cappuccio che scompare ,ecc... ma chi li testa i giochi Topo Giogio?

I bug riguardo cose secondarie posso anche accettarli ,bug stupidi come ad esempio se ti posizioni in un certo modo puoi uccidere in una sola mossa ,oppure che puoi vendere un oggetto infinitivamente, sono bug minori che possono sfuggire,ma questi nooooooooooooooo.

Extreme User
    I fucili volanti sono molto più di una svista. Secondo me i beta tester li hanno notati ma non hanno fatto in tempo a correggere l'errore

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    io penso a quelli che magari non hanno una connessione ad internet e comprano il gioco e vedono i fucili volare
    Presente

Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    I bug di svista possono starci ,ma vedere volare un fucile, cavallo,il cappuccio che scompare ,ecc... ma chi li testa i giochi Topo Giogio?

I bug riguardo cose secondarie posso anche accettarli ,bug stupidi come ad esempio se ti posizioni in un certo modo puoi uccidere in una sola mossa ,oppure che puoi vendere un oggetto infinitivamente, sono bug minori che possono sfuggire,ma questi nooooooooooooooo.
    Citazione Originariamente Scritto da C@r10 Visualizza Messaggio
    I fucili volanti sono molto più di una svista. Secondo me i beta tester li hanno notati ma non hanno fatto in tempo a correggere l'errore
    Avete ragione. Sono bug che comunque saltano subito all'occhio e andavano corretti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •