Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --
e meno male che le fanno le patch
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Scommetto che i DLC non hanno bug.
Già sanno quali DLC far uscire prima di sviluppare il gioco.
Hahahahaha :oliver:
Lo so che non c'è nulla da ridere anzi, ma non ho resistito. Hai ragione purtroppo .
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
io penso a quelli che magari non hanno una connessione ad internet e comprano il gioco e vedono i fucili volare
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
I bug di svista possono starci ,ma vedere volare un fucile, cavallo,il cappuccio che scompare ,ecc... ma chi li testa i giochi Topo Giogio?
I bug riguardo cose secondarie posso anche accettarli ,bug stupidi come ad esempio se ti posizioni in un certo modo puoi uccidere in una sola mossa ,oppure che puoi vendere un oggetto infinitivamente, sono bug minori che possono sfuggire,ma questi nooooooooooooooo.
I fucili volanti sono molto più di una svista. Secondo me i beta tester li hanno notati ma non hanno fatto in tempo a correggere l'errore