Ho accurato che la mia ps3 č una nand e che posso usare solo il progskeet 1.2.*
Quindi mi servirebbe una guida per l'uso e una riguardante la possibilitā di evitare saldature tramite "clips" che non ho idea di cosa siano
Ho accurato che la mia ps3 č una nand e che posso usare solo il progskeet 1.2.*
Quindi mi servirebbe una guida per l'uso e una riguardante la possibilitā di evitare saldature tramite "clips" che non ho idea di cosa siano
Con il progskeet 1.2 devi obbligatoriamente saldare ,perchč ad oggi non si sā se la clip NAND funziona anche sul progskeet 1.2.
eheh se leggevi il mio post sopra lo scoprivi subito...non ti resta che trovare un'anima buona che sappia saldare e magari prima guardati qualche video almeno da capire cosa e' una clips
in parole povere: non c'č un progskeet per moddare la nand senza saldature? (solderless)
hai 3 possibilitā :
1)acquisti un progskeet 1.1 con la clip nand e speri che tutto vada liscio( la clip non ti crei problemi nell'aderire sulle 2 flash)
2)acquisti qualsiasi progskeet e vai con le saldature(senza clip)
3)se sai usare l'aria calda la dissaldi la riprogrammi e poi la saldi.
sasuke non diciamo cazzate sulla NAND sono su ogni flash 19 saldature quindi su 2 flash sono meno di 40 saldature.
eliminando l'alimentazione che č sempre la stessa sono un totale di 31 saldature tra 1 NAND e 2 NAND.
a parte non sono agrippa lol...cmq ho detto 70 giusto per dire, che cmq 40 non sono poche per uno che da un giorno all'altro decide di modificare la propria play magari con conoscenze minime...le saldature sono molto precise da fare quindi consiglio di smanettare solo se si sa saldare bene o si ha qualcuno che sa farlo...non dite "eh tanto e' una cazzata" perche' non lo e' per tutti...io ad esempio non mi cimenterei mai in 40 saldature...gia' tanto 1 per l'e3 flasher
tanto piu' che lui ha chiesto se e' possibile senza saldature...ergo non le sa fare...non sa nemmeno cosa e' una clip...quindi non gli direi neanche provaci
hai ragione infatti ho scritto che ha 3 possibilitā .
le saldature precise non sono quelle ,lascia stare quelle sono saldature che si fanno ad occhi chiusi.
poi č normale se usi un saldatore con punta da 8 tutto č piu difficile, ogni saldatura ha la sua strumentazione.