Sbagliavate qualcosa prima... poi per fortuna è andata a buon fine eheh
Sbagliavate qualcosa prima... poi per fortuna è andata a buon fine eheh
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
No non credo...è proprio la psp che non è ottimale...ho fatto la stessa cosa x10 volte x farla funzionare
Ciao a tutti vorrei alcuni chiarimenti.. Dowrei downgradare due ps3 slim da OF 4.30 e ho un solo E3 flasher.. Posso ancora utilizzare il file che è linkato nella guida? Perchè la cartella dice update 2011 10 28!!
ce ne dovrebbe essere uno piu' aggiornato se non erro
spero di si altrimenti ha buttato via soldi O_o
Può sempre rivenderla, ma spero non sia il suo caso.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Infatti... comunque quando ho creato la guida quei file andavano ancora... ora la aggiorno
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
Si hai ragione lo sono
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla