Ma si giustifica già col fatto che e per collezionisti. Cioè lo possiamo definire come un bene di lusso, perché come hai detto tu si può reperire lo stesso materiale a prezzo più basso. Praticamente la restante differenza la paghi per la collezione.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Non dico che tu non abbia ragione, anzi secondo me hai perfettamente ragione però il mercato funziona così
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se dovessi dare un voto a questa Anthology gli darei un...
A livello puramente estetico avrebbero potuto fare di meglio!!!
Una bella confezione porta dischi fatta a libro (ovviamente stile antico)....sarebbe stata una figata!!!!
Per quanto riguarda l'uscita.....metterla in commercio ad un mese esatto dall'uscita di AC3 l'ho trovata una caxxta!!!!! potevano farla uscire l'anno prossimo :unsisi:
Waiting for:
Dark Souls II - MGS5:TFP - Dragon Age:Inquisition - The Witcher 3 - Lords of the fallen
14 marzo 2014 --- DARK SOULS 2 --