Agrippa, guarda qualche post sopra, l'avevo già pubblicata la 1.51:D
Agrippa, guarda qualche post sopra, l'avevo già pubblicata la 1.51:D
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
io ho fatto in questo modo
ho installato il programma
avvito
ho impostato lo schermo
ora impostate la cartella di default( io ho cliccato 2 volte no sia alla cartella games che a gamez alla fine creerà lui la cartella di default /dev_hdd0/game/IMANAGER4)
scaricate l'archivio messo a disposizione da Agrippa90 troverete all'interno 2 file metteteli nella cartella IMANAGER4 (utilizzate multiman)
Per i giochi dovrete creare la cartella PSXGAMES e al suo interno le cartelle con i gioghi scelti da voi ad Es:
PSXGAMES/Dragon Ball FB/Dragon Ball FB.img
io ho inserito anche il file .cue
Per le cover
PSXGAMES/Dragon Ball FB/COVER.jpeg(dimensione MAX 1024x1024)
testato e funzionante.
Grazie ragazzi
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Rilasciato Iris Manager 1.52
tradotto con googleAdded check size when copying games (for the HDD if it is greater than the size + 1GB, aborts, in the case of USB if it is greater than the size + 1MB gives the possibility to abort).
Added the default BD-Emu not mount the HDD: now you have two options, new and old, with a touch more later.
Some parts of the code have been retouched, if influence random crashes when starting the program.
The patch tools have been unified in the same zip file.
.
ecco uno schema di confronto fra multiman e iris manager
Ecco un altro link molto utile,dove trovare una lista di giochi compatibili psx
http://tinyurl.com/irispsx
download iris manager 1.52
http://ps3scenefiles.com/file.php?id=1347
Un grosso grazie a ps3hax.net
ahahahahahhah
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
multiman e fatto da un americano? e iris da un svedese?
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
ahahahahah si rende l'idea
ragà a parte gli scherzi vi pubblico i nuovi file ps1emu.self e libfs.sprx resignati e patchati da me per funzionare col nuovo Iris Manager 1.52
xIRIS152.rar